libreriatestiuniversitari

Carrello vuoto

Netter: Atlante Di Anatomia Umana di Frank H. Netter, M.D.

Titolo: Netter: Atlante Di Anatomia Umana

Autore: Frank H. Netter, M.D.

Editore: Elsevier - Masson

Sezione: Medicina

Edizione: V edizione

Pubblicazione: 10/2014

Netter: Atlante Di Anatomia Umana Frank H. Netter, M.D. 9788821439124Netter: Atlante Di Anatomia Umana Frank H. Netter, M.D. 9788821439124
Prezzo web: 101,15 €
Prezzo copertina: 119,00 €
Sconto: -17,85 €

Frank H. Netter, M.D. - Netter: Atlante Di Anatomia Umana

Le tavole di F.H. Netter, il più famoso dei disegnatori anatomici del XX secolo, sono state e continuano ad essere un punto di riferimento per tutti gli studenti e i medici. Da più di dieci anni questo prestigioso volume si avvale della collaborazione di nuovi disegnatori che, pur restando fedeli ai canoni dell’autore, propongono tavole sempre più dettagliate alla luce della continua evoluzione della scienza medica.Principali argomenti trattati nel Volume: - Nuove tavole  - Tabelle riepilogative muscoli  - Nuovi contenuti online: tavole extra, casi clinici, domande di auto-valutazione, contenuti anatomia radiologica.