libreriatestiuniversitari

Carrello vuoto

Alpha Test - Esercitest 13 Eserciziario Commentato Biologia Biotecnologie Farmacia Chimica CTF

Titolo: Alpha Test - Esercitest 13. Eserciziario Commentato. Biologia Biotecnologie Farmacia Chimica CTF

Autore: -

Editore: Alpha Test

Sezione: Test Ammissione Universita 2015/ 2016

Edizione: Prima

Pubblicazione: 2013

Alpha Test - Esercitest 13. Eserciziario Commentato. Biologia Biotecnologie Farmacia Chimica CTF - 9788848315289Alpha Test - Esercitest 13. Eserciziario Commentato. Biologia Biotecnologie Farmacia Chimica CTF - 9788848315289
Prezzo web: 16,92 €
Prezzo copertina: 19,90 €
Sconto: -2,99 €

Questo nuovo eserciziario contiene centinaia di quesiti suddivisi per argomento e aggiornati ai test ufficiali degli ultimi anni e alle più recenti direttive ministeriali.

Tutte le domande sono seguite da un commento esaustivo che illustra il metodo e le strategie di risoluzione più rapide ed efficaci.

Il libro permette di svolgere esercitazioni mirate sui programmi d’esame delle singole materie (matematicafisicachimicabiologialogica e cultura generale) e consente di individuare facilmente gli argomenti su cui concentrare il lavoro di preparazione.

Viene infine proposto un test corredato da una scheda di autovalutazione per mettersi alla prova simulando lo svolgimento del test ufficiale.