libreriatestiuniversitari

Edizione: V

Pubblicazione: 2016

ARCHITETTURA, INGEGNERIA EDILE

HOEPLITest  Architettura Ingegneria Edile Esercizi 9788820365615HOEPLITest Architettura Ingegneria Edile Esercizi 9788820365615
Prezzo web: 12,67 €
Prezzo copertina: 14,90 €
Sconto: -2,24 €

Hoepli - HOEPLITest Prove Simulate Architettura Ingegneria Edile

Rivolto a chi intende sostenere la prova di ammissione ai corsi di laurea per la formazione di Architetto programmata dal MIUR su territorio nazionale, questo volume contiene:
- 6 prove simulate (analoghe a quelle ufficiali) con quesiti a risposta multipla e suddivise per argomenti d'esame;
- modulo per le risposte a inizio di ciascuna prova;
- schede con le soluzioni per verificare immediatamente il risultato;
- soluzioni commentate nella scheda del libro online su www.hoeplitest.it

L'uscita di questa nuova edizione è programmata in relazione alla pubblicazione del bando ministeriale.

Valido per familiarizzare ed esercitarsi con prove di ammissione che simulano quelle ufficiali, questo volume è aggiornato al test 2016/2017 per l'accesso ai corsi di laurea finalizzati alla formazione di Architetto.