libreriatestiuniversitari

Carrello vuoto

Prezzi

Tutti i prezzi sono espressi in Euro, IVA compresa.
Su tutti i libri pratichiamo uno sconto sul prezzo di copertina dal 10% al 15% salvo offerte particolari con sconti superiori.
Il prezzo di acquisto si ottiene quindi sottraendo lo sconto al prezzo di copertina e aggiungendo le spese di spedizione (ove previste).
Sono previste condizioni migliori per gruppi di acquisto formati da persone che vogliono fare un ordine complessivo per più unita' dello stesso articolo o di articoli diversi: vi invitiamo a contattarci per richiedere un preventivo.

Spedizione

Spedizione con corriere espresso SDA: consegna in 24 ore, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore ai 300€.

Pagamenti

1) Contrassegno (pagamento in contanti alla consegna)
2) Bonifico bancario: Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo, Filiale 1 agenzia 08, Pisa 2, IBAN IT96 Z085 6214 0020 0001 0228 013 (inviare via fax ricevuta del bonifico al numero 050 49154 o tramite mail all'indirizzo info@libreriatestiuniversitari.it)
3) Carta di credito, tramite Pos virtuale Cartasi, con protezione Verified by Visa e Secure Code per il circuito Mastercard.
4) Paypal
N.B. Prima di effettuare un pagamento anticipato, attendere la conferma della disponibilita' della merce richiesta.

Restituzione

In caso di difetti di stampa del libro telefonare al 05020215 per concordare le modalita' di sostituzione dello stesso e per farsi comunicare il numero di autorizzazione al reso. I libri devono essere restituiti con un adeguato imballo esterno. Sull'etichetta del pacco deve essere riportato il numero di autorizzazione al reso.

Diritto di recesso

Il cliente può esercitare il diritto di recesso nei 20 giorni lavorativi successivi alla consegna dei volumi richiesti (D.Lgs.22 maggio 1999, n.185). Per l'esercizio di tale diritto, prima di restituire la merce, il cliente dovrà inoltrare una comunicazione scritta al seguente indirizzo:

Ufficio Vendite Via Santa Maria, 14-18
56126 Pisa

Trattamento dei dati personali

Ai sensi della legge n.675 / 96 sul trattamento dei dati personali, la Libreria Testi Universitari snc garantisce la riservatezza dei dati e la possibilità di modificarli o cancellarli con richiesta scritta indirizzata al Responsabile del trattamento di dati personali della Libreria Testi Universitari snc. I dati saranno utilizzati esclusivamente dalla Libreria Testi Universitari snc per le procedure di evasione degli ordini.

Competenza

Per ogni controversia e' competente il Foro di Pisa.