Anatomia e Istologia Patologica

Reduced price! Sobotta Anatomia Umana + Atlante di Anatomia Umana in 3 Volumi Kit di Waschke, Böckers, Paulsen View larger

Titolo: Sobotta Anatomia Umana + Atlante di Anatomia Umana in 3 Volumi Kit
Autore: Waschke, Böckers, Paulsen
Editore: EDRA
Edizione: XXIV
Pubblicazione: 02/2020

Manuale + Vol. 1 (Anatomia generale e Apparato muscoloscheletrico) + Vol. 2 (Organi interni) + Vol. 3 (Testa, Collo e Neuroanatomia)

Waschke, Böckers, Paulsen - Sobotta Anatomia Umana + Atlante di Anatomia Umana in 3 Volumi Kit

"Sobotta - Anatomia Umana" raccoglie tutte le nozioni di anatomia macroscopica e neuroanatomia, comprese le basi embriologiche, necessarie per gli studenti del corso di laurea in medicina. La combinazione tra i moderni metodi morfologici e le tecniche biomolecolari, biochimiche, biomeccaniche, bioinformatiche ed elettrofisiologiche ha trasformato l’anatomia odierna in un campo di ricerca funzionale, strutturale e orientato alla clinica. Senza conoscenze anatomiche, non è possibile dedurre alcuna funzione e, senza la conoscenza di struttura e funzioni, non è possibile comprendere le alterazioni patologiche. Per questo nel volume si fanno continui collegamenti tra l’anatomia macroscopica e gli aspetti funzionali e clinici. In questo modo, gli studenti non si limiteranno ad apprendere concetti anatomici fissi, ma avranno anche l’opportunità di studiare e trasferire queste conoscenze nella pratica della loro futura professione medica.

+ Sobotta, i tre volumi dell'Atlante.
La nuova edizione del Sobotta – Atlante di Anatomia Umana si presenta completamente rinnovata sia nella grafica che nei contenuti.

- L'Atlante, organizzato per distretti corporei, è costituito da:
VOLUME 1 - Anatomia generale e Apparato muscoloscheletrico: 597 tavole anatomiche a colori e 700 figure;
VOLUME 2 - Organi interni: 363 tavole anatomiche a colori e 441 figure;
VOLUME 3 - Testa, Collo e Neuroanatomia: 569 tavole anatomiche a colori e 627 figure.

Alcune tavole sono affiancate da immagini di anatomia radiologica. Piccoli disegni supplementari, collocati vicino alla veduta di insieme, mostrano angoli visuali e piani di inserzione. Sono stati inseriti testi esplicativi e box di clinica per fornire allo studente informazioni complete e dettagliate.

Spedizione con corriere espresso BRT: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore ai 70,00 €.