Aspirante MAGISTRATO

Distributore ufficiale degli ordini
del sito della Università di Pisa

Pisa University Press

Vieni a trovarci nelle nostre sedi di Pisa, ti aspettiamo!

Nuovo Reduced price! Compendio Superiore di Diritto Amministrativo 2022/2023. Parte Generale e Speciale di Garofoli 9791254701836 View larger

Titolo: Compendio Superiore di Diritto Amministrativo 2022/2023. Parte Generale e Speciale
Autore: Garofoli
Editore: NELDIRITTO EDITORE
Edizione: XI
Pubblicazione: ottobre 2022

Disponibile

Pubblicazione 2020-08-06

Garofoli- Compendio Superiore di Diritto Amministrativo 2022/2023. Parte Generale e Speciale

DISPONIBILE DAL 26/10.

I Compendi superiori. I volumi usati da migliaia di Vincitori di Concorso in Magistratura.

Edizione aggiornata ed integralmente rivista.

Aggiornato a:

- Revisione del giudicato e Cedu

- Riforma dei servizi pubblici locali

- Regime processuale del contenzioso PNRR

- Revisione prezzi

- Riforma della disciplina dei contratti pubblici

- Concessioni demaniali balneari

- Riforma del pubblico impiego

- Ambiente e costituzione

Testi con spedizione gratuita
Spedizione con corriere espresso GLS: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore a 29,00 €.

• Klarna: paga in 3 rate senza interessi (con carta di credito)

Pagamenti rateali con Klarna

Also Bought Products