Azienda

Distributore ufficiale degli ordini
del sito della Università di Pisa

Pisa University Press

Vieni a trovarci nelle nostre sedi di Pisa, ti aspettiamo!

Nuovo Reduced price! percorsi di sostenibilitÀ per le aziende non profit View larger

PERCORSI DI SOSTENIBILITÀ PER LE AZIENDE NON PROFIT

Titolo: PERCORSI DI SOSTENIBILITÀ PER LE AZIENDE NON PROFIT
Autore: MION
Editore: GIAPPICHELLI EDITORE
Sezione: Azienda
Edizione: 1
Pubblicazione: 2023-01-19

Pubblicazione 2023-01-19

MION - PERCORSI DI SOSTENIBILITÀ PER LE AZIENDE NON PROFIT

Le aziende non profit sono interessate da un importante processo di cambiamento che le chiama all'assunzione di un sempre più centrale ruolo sociale ed economico, in vista della risposta ai mutevoli e crescenti bisogni sociali. La recente Riforma del Terzo Settore costituisce soltanto uno degli elementi di questo contesto dinamico, nel quale le aziende non profit - grazie al costante rinnovamento delle forme espressive entro il perimetro dell'ispirazione carismatica di fondo - sono in grado di tracciare percorsi di sostenibilità originali ed efficaci. Il presente lavoro, adottando una chiave di lettura economico-aziendale del settore non profit e della stessa Riforma in fieri, individua le principali linee evolutive della strategia di sostenibilità delle aziende non profit, unendo alla riflessione teorica un'ampia indagine sul campo, che ha interessato un campione di aziende operanti nel settore dei servizi sociali e sociosanitari.

Testi con spedizione gratuita
Spedizione con corriere espresso GLS: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore a 29,00 €.

• Klarna: paga in 3 rate senza interessi (con carta di credito)

Pagamenti rateali con Klarna