Distributore ufficiale degli ordini
del sito della Università di Pisa
Prodotti visti
Titolo: ASSETTI...
9788833796338
Nuovo
Titolo: ASSETTI AZIENDALI, CRISI D'IMPRESA E RESPONSABILITÀ DELLA BANCA
Autore: AMBROSINI
Editore: PACINI EDITORE
ISBN: 9788833796338
Sezione: Azienda
Pagine: 393
Edizione: 1
Pubblicazione: 2023-09-06
5000 Articolo Articoli
Ultimi articoli in magazzino!
Availability date:
ASSETTI AZIENDALI, CRISI D'IMPRESA E RESPONSABILITÀ DELLA BANCA
Titolo: ASSETTI AZIENDALI, CRISI D'IMPRESA E RESPONSABILITÀ DELLA BANCA
Autore: AMBROSINI
Editore: PACINI EDITORE
ISBN: 9788833796338
Sezione: Azienda
Pagine: 393
Edizione: 1
Pubblicazione: 2023-09-06
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Pubblicazione | 2023-09-06 |
AMBROSINI - ASSETTI AZIENDALI, CRISI D'IMPRESA E RESPONSABILITÀ DELLA BANCA
Il libro affronta alcune delle questioni di maggiore interesse perprofessionisti (soprattutto avvocati e commercialisti), magistrati econsulenti d'impresa, ma può costituire anche un valido supportoper gli studenti nell'ambito della didattica universitaria avanzata.Si va infatti dai temi, attualissimi, della sostenibilità della gestionee della adeguatezza degli assetti aziendali all'analisi degli aspetticruciali del nuovo diritto della crisi (composizione negoziata econcordati). Non mancano approfondite riflessioni sulle novità didiritto societario, mentre uno spazio particolare è riservato allaresponsabilità della banca per concessione abusiva di credito, allaluce dei più recenti sviluppi normativi e giurisprudenziali. Ilvolume si segnala, oltre che per la varietà dei problemi affrontati,per il taglio pratico dell'indagine, nonché per la notoriacompetenza degli autori, maturata soprattutto sul campo
Spedizione con corriere espresso GLS: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore a 29,00 €.
Si consiglia di verificare sempre la disponibilità in quanto, a causa dei numerosi ordini, è possibile che determinati volumi vengano esauriti. In ogni caso, quando si verifica questa eventualità sarà nostra premura avvisare tempestivamente indicando i tempi di consegna previsti all'evasione dell'ordine.
E' possibile esercitare il diritto di recesso nei 14 giorni lavorativi successivi alla consegna dei volumi richiesti (D.Lgs.22 maggio 1999, n.185).
Per l'esercizio di tale diritto, prima di restituire la merce, sarà necessario inoltrare una comunicazione scritta al seguente indirizzo:
Libreria Testi Universitari snc di Guarguaglini
Via Santa Maria, 14-18 56126 - Pisa.