Codici ESAME AVVOCATO Offerte

Distributore ufficiale degli ordini
del sito della Università di Pisa

Pisa University Press

Vieni a trovarci nelle nostre sedi di Pisa, ti aspettiamo!

Nuovo Reduced price! Codice Civile 2023 annotato con la giurisprudenza di Giovagnoli 9788828853930 View larger

Codice Civile 2023 annotato con la giurisprudenza di Giovagnoli

Titolo: Codice Civile 2023
Autore: Giovagnoli
Editore: Giuffrè

Pubblicazione: settembre 2023

Annotato con la Giurisprudenza

eventuale addenda di aggiornamento.

Esame di Avvocato 2023

Spese di spedizione gratuite,

comprese quelle per l'eventuale addenda di aggiornamento che l'Editore pubblicherà poco prima del concorso.

Disponibile

-6,00 €

Giovagnoli - Codice Civile 2023 annotato con la giurisprudenza

DISPONIBILE

Testi con spedizione gratuita
Spedizione con corriere espresso GLS: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore a 29,00 €.

• Klarna: paga in 3 rate senza interessi (con carta di credito)

Pagamenti rateali con Klarna