Compendi per la Prova Orale MAGISTRATO

Data sheet

Pubblicazione 2020-02-24

AA.VV. - COMPENDIO DI DIRITTO PENALE 2020

I volumi della collana Compendi: racchiudono l''esposizione sistematica, in forma chiara e sintetica, di tutti gli istituti. presentano una trattazione completa, attenta a tutti gli argomenti sensibili per le prove d''esame. permettono una rapida memorizzazione attraverso mirate tecniche di paragrafazione e l''evidenziazione in grassetto dei concetti-chiave. propongono un percorso lineare e approfondito. analizzano la materia in modo semplice. sono sempre aggiornati all''ultimo dato normativo. espongono i principali orientamenti di dottrina e giurisprudenza. sono dotati di un utile indice analitico che consente una rapida individuazione delle tematiche di studio. La collana è uno strumento operativo per coloro che si preparano agli esami di abilitazione, agli studenti universitari, ai candidati alle prove orali dei concorsi e a coloro che si preparano ai concorsi pubblici.

AVVISO: Sospensione delle Spedizioni

A causa dell'emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, al fine di tutelare al massimo la salute di tutti, le attività di spedizione sono momentaneamente sospese su tutto il territorio nazionale.
Riprenderemo il servizio appena superato questo difficile momento. Grazie dell'attenzione.

Spedizione con corriere espresso BRT: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore ai 70,00 €.