Concorsi Aziende Sanitarie e Infermiere

Nuovo Reduced price! Concorso 326 Collaboratori Amministrativi Professionali ASL Roma 1 View larger

Concorso 326 Collaboratori Amministrativi Professionali ASL Roma 1

Titolo: Concorso 326 Collaboratori Amministrativi Professionali ASL Roma 1
Autore: -
Editore: Simone
Pagine: 349
Edizione: I
Pubblicazione: 2020

Concorso 326 Collaboratori Amministrativi Professionali ASL Roma 1

L’ Azienda Sanitaria Locale Roma 1, accorpando le esigenze delle diverse Aziende sanitarie locali operanti sul territorio, ha indetto un concorso, per titoli ed esami, per la copertura di 326 Collaboratori Amministrativi Cat. D (BURL 26-5-2020, n. 67). Il concorso prevede una prova scritta consistente i quesiti a risposta multipla o a risposta sintetica o in un tema, una prova pratica vertente sulla compilazione di atti o provvedimenti amministrativi connessi alla qualifica professionale richiesta e infine una prova orale sulle materie oggetto della prova scritta e in cui si accerteranno altresì le competenze informatiche e di una lingua straniera a scelta tra francese e inglese. Nel caso in cui il numero delle domande presentate dovesse essere troppo elevato, le tre prove potrebbero essere precedute da una preselezione a quiz. Questo Manuale, tenendo conto anche dell’Avviso di rettifica pubblicato sul BURL n. 75 del 11 giugno 2020, offre una adeguata trattazione di tutte le materie d’esame: diritto civile; diritto amministrativo; legislazione sanitaria nazionale; contabilità economica e patrimoniale; contrattualistica pubblica; pubblico impiego, generale e nel settore sanitario. Inoltre sono state previste ulteriori sezioni dedicate alla legislazione sanitaria della Regione Lazio e all’ informatica oggetto di prova orale. Ai fini di una adeguata preparazione alla prova pratica, il volume si completa con una raccolta di atti e modelli connessi alla qualifica professionale richiesta. Attraverso il QR Code è possibile accedere ad un software con centinaia di quiz e metodo di autovalutazione per consentire al candidato di esercitarsi adeguatamente in vista delle prove d’esame.

Spedizione con corriere espresso BRT: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore ai 70,00 €.