Concorsi Scuole Specializzazione

Reduced price! Manuale CTO di Medicina e Chirurgia di Grupo CTO Editorial (Opera in  21 Volumi) View larger

Manuale CTO di Medicina e Chirurgia di Grupo CTO Editorial (Opera in 21 Volumi)

Titolo: Manuale CTO di Medicina e Chirurgia
Autore: Grupo CTO Editorial
Editore: Grupo CTO Editorial
Pagine: Opera in  21 Volumi
Edizione: IV
Pubblicazione: 2019

Grupo CTO Editorial - Manuale CTO di Medicina e Chirurgia (Opera in  21 Volumi)

I manuali CTO non sono un testo qualsiasi: sono studiati appositamente per aumentare l’efficacia del tuo studio. Si concentrano sulle nozioni fondamentali per un esame tipo test, prediligendo quegli argomenti che sono da sempre favoriti in questo tipo d’esami e tralasciando nozioni pesanti e di difficile ritenzione mnemonica. Ogni tomo è ricco di tavole e figure che ti aiuteranno a memorizzare le principali nozioni di ogni materia. Si basano sull’esperienza italiana degli ultimi anni e sulla base degli esami equivalenti nei 15 paesi dove CTO è presente. La collana è composta da 21 tomi, ognuno dei quali ha una ampiezza proporzionale al peso della materia nel concorso di accesso alle Scuole di Specializzazione e contiene le cosiddette “Conclusioni”, cioè informazioni rilevanti sul contenuto delle prove nonché il commento delle domande apparse nelle precedenti edizioni del concorso.

L'opera è composta dai seguenti volumi:
Pediatria
Psichiatria