Concorsi Scuole Specializzazione

Autore: -
Editore: EdiSES
ISBN: 9788833190365
Pagine: 3286 (in tre tomi)
Edizione: VI
Pubblicazione: 2019

per le Specializzazioni mediche e formazione specifica in Medicina generale

Medicina Generale Kit

Il Kit è rivolto alla preparazione dei test di accesso al concorso nazionale per le specializzazioni mediche e al corso di formazione specifica in Medicina generale per Medici di base. Il pacchetto comprende i seguenti volumi:

- T2.1 Manuale di Medicina generale (in due tomi indivisibili)
- Q2.2 10000 quiz di Medicina generale

In OMAGGIO
- EBOOK E2.6 Prove ufficiali commentate

Con software di simulazione per esercitazioni on line