Concorsi SNA Scuola Nazionale Amministrazione

Nuovo Reduced price! concorso 315 allievi dirigenti sna 2020 . View larger

CONCORSO 315 ALLIEVI DIRIGENTI SNA 2020 .

Titolo: CONCORSO 315 ALLIEVI DIRIGENTI SNA 2020 .
Autore: AA.VV.
Editore: MAGGIOLI SPA
Sezione: Concorsi
Edizione: 1
Pubblicazione: 2020-07-28

SCUOLA NAZIONALE DELL'AMMINISTRAZIONE. MANUALE E DI PREPARAZIONE A TUTTE LE PROVE

Data sheet

Pubblicazione 2020-07-28

AA.VV. - CONCORSO 315 ALLIEVI DIRIGENTI SNA 2020 .

Il volume è un supporto per la preparazione a tutte le prove del concorso pubblico per esami per l''ammissione di 315 allievi al corso-concorso selettivo di formazione dirigenziale per il reclutamento di 210 dirigenti nelle amministrazioni statali, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 30 giugno 2020, n. 50. Il testo offre una trattazione manualistica delle materie giuridiche ed economiche per affrontare tutte le prove previste dal bando di concorso, ovvero: Diritto costituzionale. Diritto amministrativo. Diritto Unione europea. Economia politica (disponibile nella sezione online). Politica economica. Management pubblico. Economia delle amministrazioni pubbliche. Analisi politiche pubbliche (disponibile nella sezione online). Sono disponibili nella sezione online, su www.maggiolieditore.it seguendo le istruzioni riportate sul retro, alcuni contenuti e aggiornamenti normativi. Aggiornato ai più recenti testi normativi, il volume si presenta come un supporto per lo studio dei candidati, assieme al testo dedicato ai quiz di logica e sulle materie per completare la preparazione a tutte le prove.

Spedizione con corriere espresso BRT: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore ai 70,00 €.