Distributore ufficiale degli ordini
del sito della Università di Pisa

Pisa University Press

Vieni a trovarci nelle nostre sedi di Pisa, ti aspettiamo!

Nuovo Reduced price! kit concorso comune di pistoia 8 agenti di polizia municipale: View larger

KIT CONCORSO COMUNE DI PISTOIA 8 AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE:

Titolo: KIT CONCORSO COMUNE DI PISTOIA 8 AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE:
Autore: AA.VV.
Editore: MAGGIOLI SPA
Sezione: Concorsi
Pagine: -
Edizione: 1
Pubblicazione: 2022-01-24

QUIZ COMMENTATI PER I CONCORSI IN POLIZIA MUNICIPALE-IL VIGILE URBANO. MANUALE PER AGENTI E UFFICIALI DI POLIZIA LOCALE, MUNICIPALE E PROVINCIALE

Pubblicazione 2022-01-24

AA.VV. - KIT CONCORSO COMUNE DI PISTOIA 8 AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE:

Testi con spedizione gratuita
Spedizione con corriere espresso GLS: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore a 29,00 €.

• Klarna: paga in 3 rate senza interessi (con carta di credito)

Pagamenti rateali con Klarna