Concorso a CATTEDRA e TFA 2020

Reduced price! Concorso a Cattedre Discipline Letterarie e Latino nella Scuola Secondaria Kit View larger

Concorso a Cattedre Discipline Letterarie e Latino nella Scuola Secondaria Kit

Titolo: Concorso a Cattedre Discipline Letterarie e Latino nella Scuola Secondaria Kit
Autore: -
Editore: EdiSES
Pagine: 808 + 590 + 416 + 568
Edizione: IV
Pubblicazione: 2020

Concorso a Cattedre Discipline Letterarie e Latino nella Scuola Secondaria Kit

Rivolto ai candidati al concorso a cattedra per le classi:

A22 Italiano, storia, geografia nella scuola secondaria di I grado
A12 Materie letterarie negli Istituti di Istruzione secondaria di II grado
A11 Materie letterarie e Latino negli Istituti di Istruzione secondaria di II grado

Il KIT comprende i volumi:
CC 4/19 Italiano nella scuola secondaria
CC 4/20 Storia nella scuola secondaria
CC 4/21 Geografia nella scuola secondaria
CC 4/22 Latino nella scuola secondaria

Ciascun volume tratta gli aspetti ordinamentali della disciplina e le competenze metodologico-didattiche necessarie per l’insegnamento; comprende, inoltre, le principali conoscenze teoriche richieste dai programmi d'esame - così come  previsti dal bando di concorso - e spunti operativi per l'ordinaria attività d'aula.

Spedizione con corriere espresso BRT: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore ai 70,00 €.