Concorso a CATTEDRA e TFA 2020

Edizione: -
Pubblicazione: 2020

Classi di concorso A29 - A30 (ex A031 - A032) - A53

Quesiti a risposta aperta per la preparazione ai concorsi a cattedra - con Espansioni online

Quesiti a Risposta Aperta Musica

Il presente manuale è pensato per la preparazione ai concorsi a cattedra in cui sono presenti prove a quiz ed è relativo ai programmi delle classi di concorso A29 (Musica nella scuola secondaria di II grado)A30 (Musica nella scuola secondaria di I grado)A53 (Storia della musica negli istituti di istruzione secondaria di II grado).

Il testo, che si rifà ai contenuti del programma concorsuale, propone una raccolta di 170 quesiti a risposta aperta, molti dei quali assimilabili a dei veri e propri temi svolti, che abbracciano gli argomenti più ricorrenti in sede di concorso.

Per completare la preparazione si consiglia il manuale disciplinare Musica – Classi di concorso A29–A30–A53.

Spedizione con corriere espresso BRT: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore ai 70,00 €.