Concorso a CATTEDRA - FIT e TFA 2019

Reduced price! Concorso a Cattedre Kit Completo Discipline Scientifiche nella Scuola Secondaria View larger

9788865846513J

Titolo: Concorso a Cattedre Kit Completo Discipline Scientifiche nella Scuola Secondaria
Autore: -
Editore: EdiSES
ISBN: 9788865846513J
Pagine: 860 + 912 + 882
Edizione: III
Pubblicazione: 2018
A28 Matematica e Scienze, A50 Scienze naturali, chimiche e biologiche

Rivolto ai candidati al concorso a cattedra per le classi:

A28 Matematica e Scienze (A059)
A50 Scienze naturali, chimiche e biologiche (A060)

Il KIT comprende 3 volumi

-CC 4/28Scienze Naturali nella scuola secondaria

- CC 4/29 Matematica e Fisica nella scuola secondaria di Primo Grado

CC 1/1 Avvertenze generali

In Omaggio l'ebook Didattica generale

Ciascun volume tratta gli aspetti ordinamentali della disciplina e le competenze metodologico-didattiche necessarie per l’insegnamento; comprende, inoltre, le principali conoscenze teoriche richieste dai programmi d'esame - così come  previsti dal bando di concorso - e spunti operativi per l'ordinaria attività d'aula.