Concorso a CATTEDRA - FIT e TFA 2019

Nuovo Reduced price! Sostegno Didattico nella Scuola dell'infanzia e Primaria Kit View larger

Sostegno Didattico nella Scuola dell'infanzia e Primaria Kit

Titolo: Sostegno Didattico nella Scuola dell'infanzia e Primaria Kit
Autore: -
Editore: EdiSES
Pagine: 600 + 508 + 528 + 440
Edizione: IV
Pubblicazione: 2019

Eserciziari + manuale + tracce svolte per tutte le prove

Sostegno Didattico nella Scuola dell'infanzia e Primaria Kit

Valido per tutte le prove di ammissione (test preliminare, prova scritta e colloquio orale) al corso di specializzazione universitario per le attività di sostegno didattico (cosiddetto TFA sostegno) nelle scuole dell'Infanzia e Primaria.

Il Kit comprende:
- T13 Manuale teorico su tutto il programma d'esame
- E13A Eserciziario commentato per il test preselettivo nella scuola dell'Infanzia e primaria
- T&E1 Esercizi + teoria di Competenze linguistiche e comprensione dei testi
- P1 Tracce svolte per le prove scritte

In OMAGGIO
- il software di simulazione per una preparazione efficace al test preliminare e per una verifica delle conoscenze pregresse
- l'ebook di Didattica Generale (CC1/8)