Concorso a CATTEDRA - FIT e TFA 2019

Pagine: 1432 (3 Volumi)
Edizione: II
Pubblicazione: 2016

Musica negli istituti di II grado, Musica nella scuola di I grado / TFA classi A29 (A031) - A30 (A032) - A53 - A55-56 (A077) - A63 - A64

TFA Discipline Musicali Kit

Il kit contiene

- l’Eserciziario commentato Discipline musicali (E19)
- il Manuale di Discipline musicali  (T19)
- il volume Competenze linguistiche e comprensione dei testi (T&E1)

In omaggio
l'ebook di Didattica Generale (CC1/8)

I volumi sono completati da software di simulazione, accessibili dal sito edises mediante i codici contenuti all'interno dei volumi. I software consentono di effettuare simulazioni d'esame o esercitazioni per materia. Le simulazioni ricalcano la prova reale in termini di composizione, tempo a disposizione, attribuzione del punteggio.