Concorso a CATTEDRA - FIT e TFA 2019

Nuovo Reduced price! Concorso a Cattedre Kit Discipline Letterarie e Latino nella Scuola Secondaria View larger

Concorso a Cattedre Kit Discipline Letterarie e Latino nella Scuola Secondaria

Titolo: Concorso a Cattedre Kit Discipline Letterarie e Latino nella Scuola Secondaria
Autore: -
Editore: EdiSES
Pagine: 808 + 590 + 416 + 568 (4 Volumi)
Edizione: III
Pubblicazione: 2019
Manuale per prove scritte e orali

Concorso a Cattedre Kit Discipline Letterarie e Latino nella Scuola Secondaria

Rivolto ai candidati al concorso a cattedra per le classi:

A22 Italiano,storia, geografia nella scuola secondaria di I grado
A12 Materie letterarie negli Istituti di Istruzione secondaria di II grado
A11 Materie letterarie e Latino negli Istituti di Istruzione secondaria di II grado

Il KIT comprende 4 volumi

- CC 4/19 Italiano nella scuola secondaria (pag. 816 - 2^Edizione - 2016);

CC 4/20 Storia nella scuola secondaria (pag. 568 - 2^Edizione - 2016);

CC 4/21 Geografia nella scuola secondaria (pag. 414 - 2^Edizione - 2016);

CC 4/22 Latino nella scuola secondaria  (pag. 536 - 2^Edizione - 2016);

Ciascun volume tratta gli aspetti ordinamentali della disciplina e le competenze metodologico-didattiche necessarie per l’insegnamento; comprende, inoltre, le principali conoscenze teoriche richieste dai programmi d'esame - così come  previsti dal bando di concorso - e spunti operativi per l'ordinaria attività d'aula.