Diritto Amministrativo, Diritto Processuale Amministrativo e Giustizia Amministrativa

Vieni a trovarci nelle nostre sedi di Pisa, ti aspettiamo!

Nuovo Reduced price! Lezioni di Giustizia Amministrativa di Clemente di San Luca View larger

Lezioni di Giustizia Amministrativa di Clemente di San Luca

Titolo: Lezioni di Giustizia Amministrativa
Autore: Clemente di San Luca
Editore: Editoriale Scientifica
Edizione: V
Pubblicazione: 2021

Clemente di San Luca - Lezioni di Giustizia Amministrativa

Anno Pubbl.: 2021
Collana: Manuali per l'Università
Materia: Diritto amministrativo
Formato: Cartaceo

Testi con spedizione gratuita
Spedizione con corriere espresso GLS: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore a 29,00 €.