Diritto Commerciale

Edizione: Seconda
Pubblicazione: 2013

Paolucci - Manuale Di Diritto Commerciale

Trattasi di un manuale agile ma insieme completo ed analitico. Tocca tutti gli argomenti del diritto commerciale senza appensatire l'esposizione e l'apprendimento da parte dello studente. Con la seconda edizione l'autore ha voluto unire i due volumi usciti in precedenza in un unico manuale in grado di rispondere in maniera più completa e chiara alle esigenze degli studenti.

Spedizione con corriere espresso BRT: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore ai 70,00 €.