Diritto del Lavoro e Sindacale

Pubblicazione: 2021

Metodo schematico Simone

Schemi & Schede di Diritto del Lavoro

Schemi Schede di Diritto del Lavoro presenta, sotto forma di schemi e mappe sinottiche, un quadro chiaro e riassuntivo del Diritto del lavoro e una schematizzazione sistematica degli argomenti.

Affianca lo Schemi Schede alla lettura del manuale universitario: lo studio anche della materia più complessa diventerà facile e vedrai ridurre di molto i tempi di preparazione dell’esame.

Stacca le pagine di Schemi Schede: gli schemi e le schede sono stati pensati per essere “staccati” e inseriti nel manuale o nei tuoi appunti.

Porta “Schemi & Schede” a lezione: prima di entrare in aula dai una rapida scorsa alle schede dell’argomento che sarà oggetto della lezione: ti accorgerai di poter fissare i concetti principali già da subito.

Spedizione con corriere espresso GLS: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore ai 70,00 €.