Diritto del Lavoro

Nuovo Reduced price! Istituzioni di Diritto del Lavoro Vol. II - Il Rapporto di Lavoro di Vallebona View larger

Istituzioni di Diritto del Lavoro Vol. II - Il Rapporto di Lavoro di Vallebona

Titolo: Istituzioni di Diritto del Lavoro Vol. II - Il Rapporto di Lavoro
Autore: Vallebona
Editore: Cedam
Edizione: XI
Pubblicazione: 2019

Vallebona - Istituzioni di Diritto del Lavoro Vol. II - Il Rapporto di Lavoro

È un'Opera completa e autorevole su tutto il diritto del lavoro (specificamente questo volume riguarda il diritto privato del lavoro).
Si qualifica per essere ricco di giurisprudenza, per spiegare il diritto anche alla luce dell’evoluzione giurisprudenziale e legislativo e per toccare anche i problemi applicativi della materia, pur senza cadere nell’eccessiva analiticità.
Serve quindi sia allo studente che all’avvocato/professionista in genere.