Diritto Internazionale

Nuovo Reduced price! SCHEMI DI DIRITTO INTERNAZIONALE PRIVATO E PROCESSUALE View larger

SCHEMI DI DIRITTO INTERNAZIONALE PRIVATO E PROCESSUALE

Titolo: SCHEMI DI DIRITTO INTERNAZIONALE PRIVATO E PROCESSUALE
Autore: ADRIANO ZULLO
Editore: NELDIRITTO EDITORE
Edizione: VII
Pubblicazione: 2020

ADRIANO ZULLO - SCHEMI DI DIRITTO INTERNAZIONALE PRIVATO E PROCESSUALE

La Collana “Il Diritto in Schemi” intende fornire un utile supporto per l’apprendimento e il ripasso delle principali discipline oggetto di esami e concorsi.

Gli “Schemi” guidano lo studente e il concorsista nello studio delle materie, aiutandolo a focalizzare l’attenzione sulle nozioni fondamentali e sugli aspetti principali di disciplina di ogni argomento, sulle analogie e le differenze tra gli istituti, sui profili meritevoli di approfondimento perché oggetto di attenzione da parte della dottrina e della giurisprudenza.

I volumi sono caratterizzati dalla schematizzazione degli argomenti, che rende possibile una chiara e immediata comprensione e un’agevole memorizzazione, ed in particolare contengono:

• schemi e tavole sinottiche;
  • tabelle di comparazione tra istituti;
  • box di approfondimento;
  • particolari accorgimenti grafici, quali l’uso di simboli, elenchi puntati e grassetti, per sviluppare la memoria visiva.

Tali elementi rendono i volumi una guida pratica per chi vuole prepararsi alla materia partendo dalle nozioni di base e dagli istituti fondamentali o per chi necessita di un ripasso veloce nell’imminenza della prova, fungendo anche da utile strumento da affiancare a manuali e compendi.

Fai una SPESA MINIMA DI 50€ tra Compendi, Manuali Brevi e Schemi di Diritto della Casa Editrice Nel Diritto, avrai in OMAGGIO un volume DOMANDE & RISPOSTE 2019* a scelta tra:
- La Prova Orale Domande & Risposte Diritto Civile 2019
- La Prova Orale Domande & Risposte Diritto Penale 2019
- La Prova Orale Domande & Risposte Diritto Processuale Civile 2019
- La Prova Orale Domande & Risposte Diritto Processuale Penale 2019
*Offerta Valida Fino al 30/08/2020

Spedizione con corriere espresso BRT: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore ai 70,00 €.