Diritto Processuale Penale

Reduced price! compendio di procedura penale View larger

COMPENDIO DI PROCEDURA PENALE

Titolo: COMPENDIO DI PROCEDURA PENALE
Autore: SPANGHER, ZINCANI
Editore: MAGGIOLI SPA
Sezione: Giurisprudenza e diritto
Edizione: 1
Pubblicazione: 2019-08-01

ESAME FORENSE

Data sheet

Pubblicazione 2019-08-01

SPANGHER, ZINCANI - COMPENDIO DI PROCEDURA PENALE

Il presente testo affronta in modo completo e approfondito la disciplina del processo penale, permettendo uno studio organico e sistematico della materia. L'opera è aggiornata alla riforma in materia di giudizio abbreviato e alla recente giurisprudenza.Giorgio Spangher Professore emerito di procedura penale presso l'Università di Roma "La Sapienza".Marco Zincani Avvocato patrocinatore in Cassazione, presidente e fondatore di Formazione Giu­ ridica, scuola d'eccellenza nella prepara­ zione all'esame forense presente su tutto il territorio nazionale. Docente e formatore in venti città italiane, Ph.D., autore di oltre quattrocento contributi diretti alla prepa­ razione dell'Esame di Stato. È l'ideatore del sito wikilaw.it e del gestionale Desiderio, il più evoluto sistema di formazione a distan­ za per esami e concorsi pubblici. È Autore della collana Esame Forense.