Diritto Sociale e Sociologia

Diritto Sociale e Sociologia

Diritto Sociale e Sociologia Ci sono 28 products.

Testi di Diritto Sociale e Sociologia Online per Università e Professionisti

In questa sezione potrai acquistare testi di diritto sociale e sociologia online per università, specializzandi e professionisti a prezzi scontati. Libri diritto sociale e sociologia per esami universitari e professionisti di ogni genere: servizi sociosanitari, diritto della sicurezza sociale, welfare delle riforme nonni in servizio, servizio sociale in comune sono solo alcuni esempi di testi di diritto sociale e sociologia, guide e manuali presenti nel nostro eCommerce. Consultando il nostro vasto catalogo online potrai trovare tutti i volumi di diritto sociale e sociologia di tuo interesse ed acquistarli ad un prezzo inferiore a quello di copertina con spedizione in 24/h lavorative mezzo corriere espresso.

E per qualsiasi dubbio, richiesta specifica o chiarimento il nostro staff è al tuo servizio: contattaci.

per pagina
Showing 1 - 20 of 28 items