Diritto Tributario, Processo Tributario e Fiscale

Editore: Cedam
Edizione: I
Pubblicazione: 2020

Principi costituzionali - accertamenti fiscali - sistema sanzionatorio - processo tributario - fiscalita' internazionale

Data sheet

Pubblicazione 2020-02-14

Baldassarre - Manuale di Diritto Tributario

Questo manuale costituisce un pregevole e raro strumento di studio del Diritto Tributario in ordine ai principi costituzionali, agli atti di accertamento e controlli, al sistema sanzionatorio, al processo tributario e alla fiscalità internazionale.

Il testo, frutto della lunga esperienza forense dell’Autore e della rilevante attività didattica quale titolare della cattedra di Diritto Tributario dell’Università di Roma “Tor Vergata” ed altre Università italiane ed estere, si distingue per la pregevolezza dello stile, per la massima chiarezza espositiva e per l’ampia e approfondita disamina dei vari istituti e principi giuridici in materia tributaria. Denota altresì una rigorosa impostazione sistematica nel quadro del sistema normativo nazionale ed internazionale.

AVVISO: Sospensione delle Spedizioni

A causa dell'emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, al fine di tutelare al massimo la salute di tutti, le attività di spedizione sono momentaneamente sospese su tutto il territorio nazionale.
Riprenderemo il servizio appena superato questo difficile momento. Grazie dell'attenzione.

Spedizione con corriere espresso BRT: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore ai 70,00 €.