Economia, Management, Microeconomia e Macroeconomia

Reduced price! Accesso al Mercato e Autorizzazioni Amministrative Nazionali di Negrelli View larger

Accesso al Mercato e Autorizzazioni Amministrative Nazionali di Negrelli

Titolo: Accesso al Mercato e Autorizzazioni Amministrative Nazionali
Autore: Negrelli
Editore: Giuffrè
Edizione: I
Pubblicazione: 2016

Negrelli - Accesso al Mercato e Autorizzazioni Amministrative Nazionali

Collana: Università degli studi di MIlano - Facoltà di Giurisprudenza, pubblicazioni del Dipartimento di Diritto Pubblico Italiano e Sovranazionale (Studi di Diritto Pubblico).

AVVISO: Sospensione delle Spedizioni

A causa dell'emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, al fine di tutelare al massimo la salute di tutti, le attività di spedizione sono momentaneamente sospese su tutto il territorio nazionale.
Riprenderemo il servizio appena superato questo difficile momento. Grazie dell'attenzione.

Spedizione con corriere espresso BRT: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore ai 70,00 €.