Economia, Management, Microeconomia e Macroeconomia

Nuovo Reduced price! l' economia della gestione degli enti del terzo settore View larger

L' ECONOMIA DELLA GESTIONE DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE

Titolo: L' ECONOMIA DELLA GESTIONE DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE
Autore: COSENTINO
Editore: GIAPPICHELLI EDITORE
Sezione: Universita
Edizione: 1
Pubblicazione: 2020-11-16

Data sheet

Pubblicazione 2020-11-16

COSENTINO - L' ECONOMIA DELLA GESTIONE DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE

Spedizione con corriere espresso BRT: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore ai 70,00 €.