Economia, Management, Microeconomia e Macroeconomia

Vieni a trovarci nelle nostre sedi di Pisa, ti aspettiamo!

Nuovo Reduced price! organizzazione dell'impresa di servizi (l') View larger

ORGANIZZAZIONE DELL'IMPRESA DI SERVIZI (L')

Titolo: ORGANIZZAZIONE DELL'IMPRESA DI SERVIZI (L')
Autore: GOLZIO
Editore: GIAPPICHELLI EDITORE
Sezione: Azienda
Edizione: 2
Pubblicazione: 2021-10-12

Pubblicazione 2021-10-12

GOLZIO - ORGANIZZAZIONE DELL'IMPRESA DI SERVIZI (L')

L'organizzazione dell'impresa di servizi è significativamente distinta e peculiare rispetto a quella dell'impresa manifatturiera. I due capitoli iniziali del testo sono dedicati al concetto di servizio e al suo sistema di gestione. I restanti quattro trattano la gestione delle risorse umane e, in prevalenza, la progettazione delle forme organizzative interne e a rete. I concetti teorici sono integrati da esempi tratti dalla realtà empirica e da una ampia raccolta di casi di organizzazione dei servizi, in maggioranza frutto della pratica professionale dell'autore. Il testo è concepito per l'uso didattico, accentuato nella seconda edizione, nei corsi universitari di organizzazione aziendale delle lauree triennale e magistrale, e in quelli post universitari per la sua flessibilità di impiego.

Testi con spedizione gratuita
Spedizione con corriere espresso GLS: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore a 29,00 €.