Fisica

Distributore ufficiale degli ordini
del sito della Università di Pisa

Pisa University Press

Vieni a trovarci nelle nostre sedi di Pisa, ti aspettiamo!

Nuovo Reduced price! Elementi Di Fisica Vol. 2 - Elettromagnetismo E Onde di P. Mazzoldi, M. Nigro, C. Voci - 9788836230273 View larger

Titolo: Elementi Di Fisica Vol. 2 - Elettromagnetismo E Onde
Autore: P. Mazzoldi, M. Nigro, C. Voci
Editore: EdiSES

Pagine: 484
Edizione: III
Pubblicazione: settembre 2022

Disponibile

P. Mazzoldi, M. Nigro, C. Voci - Elementi Di Fisica Vol. 2 - Elettromagnetismo E Onde

Elementi di Fisica nasce dall'esperienza didattica maturata in anni di insegnamento. Si tratta di un testo pensato per gli studenti e volto ad aiutarli nell'apprendimento mediante uno strumento di studio che indichi con chiarezza le nozioni fondamentali e sia realmente di guida alla comprensione ed alla risoluzione degli esercizi.

Questa edizione di Elementi di Fisica è stata aggiornata nei contenuti, implementati in relazione ai recenti progressi nel campo della Fisica, e nella veste grafica, che accompagna la sezione testuale. Alcuni paragrafi sono stati modificati e riformulati per aumentarne la chiarezza espositiva e adattarli alle diverse esigenze didattiche. Si è cercato, inoltre, di mantenere il consueto rigore metodologico e l’attenzione al formalismo matematico, aspetti che hanno caratterizzato le precedenti edizioni del volume.

Il testo è ricco di esercizi svolti, oltre a quesiti e problemi alla fine di ogni capitolo, che permettono allo studente di verificare la comprensione degli argomenti trattati. Per tutti i problemi proposti sono riportate le soluzioni.

Il testo è arricchito da servizi e contenuti di approfondimento con la nuova versione mista manuale + ebook in omaggio

Testi con spedizione gratuita
Spedizione con corriere espresso GLS: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore a 29,00 €.

• Klarna: paga in 3 rate senza interessi (con carta di credito)

Pagamenti rateali con Klarna