Gastroenterologia

Distributore ufficiale degli ordini
del sito della Università di Pisa

Pisa University Press

Vieni a trovarci nelle nostre sedi di Pisa, ti aspettiamo!

Nuovo Reduced price! Malattie dell'Apparato Digerente di Unigastro 9788821456343 View larger

Malattie dell'Apparato Digerente di Unigastro

Titolo: Malattie dell'Apparato Digerente
Autore: Unigastro
Editore: Edra
Pagine: 464
Edizione: 2022-2025
Pubblicazione: settembre 2022

Disponibile

Unigastro - Malattie dell'Apparato Digerente edizione 2022-2025

Il volume - interamente scritto da docenti universitari di Gastroenterologia - è rivolto agli studenti che frequentano i diversi Corsi Integrati della Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia e preparano l’esame di Gastroenterologia. Il testo, che vuole essere uno strumento facilmente fruibile, adeguato alle nuove conoscenze nel rispetto delle metodologie pedagogiche, si compone di 51 capitoli suddivisi in 6 sezioni:
• prima sezione: Argomenti introduttivi, focus sulla Gastroenterologia
• seconda sezione: Malattie dell'esofago, dello stomaco e del duodeno
• terza sezione: Patologie dell’intestino tenue e del colon
• quarta sezione: Malattie del fegato
• quinta sezione: Malattie delle vie biliari e del pancreas
• sesta sezione: Emergenze in Gastroenterologia.

Ogni capitolo riporta all'inizio gli obiettivi didattici, che rappresentano una guida allo studio, e si chiude con l'indicazione dei concetti chiave dell’argomento trattato. Come nelle precedenti edizioni, l’opera si compone di un volume cartaceo e di contenuti multimediali, a esso allegati, fruibili online dal sito UNIGASTRO.
Lo studente può trovare, organizzati con una metodologia interattiva di gamification, esempi di casi clinici raggruppati per sintomi, di procedure diagnostiche, nonché schede di approfondimento e quiz di autovalutazione a risposta multipla.

Testi con spedizione gratuita
Spedizione con corriere espresso GLS: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore a 29,00 €.

• Klarna: paga in 3 rate senza interessi (con carta di credito)

Pagamenti rateali con Klarna