Giurisprudenza e diritto

Sezione: Giurisprudenza e diritto
Edizione: -
Pubblicazione: 2014-10-01

Buona fede in senso oggettivo e trasformazioni del contratto

Data sheet

Pubblicazione 2014-10-01

PAOLO GALLO - CONTRATTO E BUONA FEDE

Il presente Manuale esamina l'evoluzione della&nbsp.disciplina contrattuale e delle figure relative quali l'annullabilità l'errore il dolo e la violenza anche sulla base del nuovo diritto del consumo e dei testi di soft law che recentemente hanno dato nuovi impulsi riformatori. Il Volume destinato agli studenti universitari è uno strumento utilissimo anche per la pratica professionale quotidiana. Principali argomenti trattati nel Volume: -&nbsp.La formazione della categoria generale del contratto -&nbsp.La nozione di contratto -&nbsp.Tipi contrattuali -&nbsp.La responsabilita' contrattuale -&nbsp.La proposta -&nbsp.La recezione -&nbsp.L'accettazione -&nbsp.La causa del contratto -&nbsp.L'interpretazione - L'integrazione.&nbsp.

Spedizione con corriere espresso SDA: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore ai 300€.