Giurisprudenza e diritto

Nuovo Reduced price! il volto attuale della corruzione e le strategie di contrasto View larger

IL VOLTO ATTUALE DELLA CORRUZIONE E LE STRATEGIE DI CONTRASTO

Titolo: IL VOLTO ATTUALE DELLA CORRUZIONE E LE STRATEGIE DI CONTRASTO
Autore: BARTOLI, PAPA
Editore: GIAPPICHELLI EDITORE
Sezione: Giurisprudenza e diritto
Edizione: 1
Pubblicazione: 2019-01-23

TRA DIRITTO VIVENTE E PROSPETTIVE DI RIFORMA

Data sheet

Pubblicazione 2019-01-23

BARTOLI, PAPA - IL VOLTO ATTUALE DELLA CORRUZIONE E LE STRATEGIE DI CONTRASTO

In questo volume si trovano raccolti gli Atti del Convegno "Il volto attuale della corruzione e le strategie di contrasto", svoltosi a Firenze il giorno 22 marzo scorso, a conclusione di due diversi e convergenti progetti strategici di ricerca, finanziati dall'Università di Firenze e coordinati da Michele Papa e Roberto Bartoli.