Giurisprudenza e diritto

Nuovo Reduced price! casi e questioni di diritto processuale tributario View larger

CASI E QUESTIONI DI DIRITTO PROCESSUALE TRIBUTARIO

Titolo: CASI E QUESTIONI DI DIRITTO PROCESSUALE TRIBUTARIO
Autore: GRAZIANO, PAGLIUCA
Editore: MAGGIOLI SPA
Sezione: Giurisprudenza e diritto
Edizione: 1
Pubblicazione: 2019-09-06

Data sheet

Pubblicazione 2019-09-06

GRAZIANO, PAGLIUCA - CASI E QUESTIONI DI DIRITTO PROCESSUALE TRIBUTARIO

Il volume affronta la disciplina tributaria attraverso la casistica rilevante, al fine di sottolineare le peculiarità processuali della materia e aiutare il Professionista ad affrontare al meglio la fase giudiziale.Nicola Graziano, Magistrato dal 1999. Dal 2011 svolge le funzioni di giudice delegato ai fallimenti presso la sezione fallimentare del Tribunale di Napoli. Dottore di ricerca in Diritto Ambientale Europeo e Comparato, Perfezionato in Amministrazione e Finanza degli Enti Locali, Specializzato in Diritto Amministrativo e Scienza dell'Amministrazione nonché in Diritto Civile, è stato Avvocato del libero foro nonché Ufficiale Giudiziario presso l'Ufficio NEP della Corte di Appello di Milano. Dal 2018 ricopre anche il ruolo di Presidente di Sezione presso la Commissione Tributaria Provinciale di Caserta. È autore di numerose pubblicazioni nei diversi settori del Diritto. Collabora con diverse riviste giuridiche a diffusione nazionale. È Direttore Scientifico della Collana dei volumi denominata "Soluzioni di Diritto" - Maggioli Editore. Domenico Pagliuca, Avvocato civilista, abilitato al patrocinio dinanzi alle giurisdizioni superiori. È cultore della materia "ordinamento giudiziario" presso la facoltà di Giurisprudenza dell'Università telematica Pegaso e Docente a contratto per i master di secondo livello presso la medesima Università. È autore di pubblicazioni in diversi settori del diritto.