Manuali e Compendi Superiori Scritti MAGISTRATO

Distributore ufficiale degli ordini
del sito della Università di Pisa

Pisa University Press

Vieni a trovarci nelle nostre sedi di Pisa, ti aspettiamo!

Nuovo Reduced price! MANUALE RAGIONATO DI DIRITTO CIVILE di Caringella 9788858214084 View larger

MANUALE RAGIONATO DI DIRITTO CIVILE di Caringella

Titolo: MANUALE RAGIONATO DI DIRITTO CIVILE
Autore: CARINGELLA
Editore: DIKE GIURIDICA

Pagine: 1976
Edizione: IV
Pubblicazione: settenbre 2022

Disponibile

Pubblicazione 2019-12-09

CARINGELLA - MANUALE RAGIONATO DI DIRITTO CIVILE

Il manuale ragionato: in questa quarta edizione è stato profondamente innovato sul piano formale, sostanziale e metodologico; da conto delle novità normative e giurisprudenziali ed è aggiornatissimo alle riforme del 2022 del PNRR; è un manuale rivoluzionario che abbandona uno sterile approccio nozionistico per stimolare un pensiero critico, un ragionamento autonomo e una maturità argomentativa; costituisce un autentico strumento didattico che permette di confrontarsi in modo maturo, libero e interattivo sulle questioni sensibili e sui problemi fondamentali; rappresenta un'assoluta novità nella manualistica: non indica acriticamente norme e sentenze, ma le richiama solo ove necessarie per comprendere gli istituti in un'ottica sistematica.

Testi con spedizione gratuita
Spedizione con corriere espresso GLS: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore a 29,00 €.

• Klarna: paga in 3 rate senza interessi (con carta di credito)

Pagamenti rateali con Klarna