Manuali e Compendi Superiori Scritti MAGISTRATO

Distributore ufficiale degli ordini
del sito della Università di Pisa

Pisa University Press

Vieni a trovarci nelle nostre sedi di Pisa, ti aspettiamo!

Nuovo Reduced price! MANUALE RAGIONATO DI DIRITTO AMMINISTRATIVO di Caringella 9788858214077 View larger

MANUALE RAGIONATO DI DIRITTO AMMINISTRATIVO di Caringella

Titolo: MANUALE RAGIONATO DI DIRITTO AMMINISTRATIVO
Autore: CARINGELLA
Editore: DIKE GIURIDICA

Pagine: 1609
Edizione: IV
Pubblicazione: settembre 2022

Disponibile

Pubblicazione 2018-09-24

CARINGELLA - MANUALE RAGIONATO DI DIRITTO AMMINISTRATIVO

In questa quarta edizione è stato profondamente innovato sul piano formale, sostanziale e metodologico; da conto delle novità normative e giurisprudenziali dell'ultimo anno ed è aggiornatissimo al D.L. 7 luglio 2022, n. 85, sul processo amministrativo; è un manuale che abbandona uno sterile approccio nozionistico per stimolare un pensiero critico, un ragionamento autonomo e una maturità argomentativa. Costituisce un autentico strumento didattico che permette di confrontarsi in modo maturo, libero e interattivo sulle questioni sensibili e sui problemi fondamentali. Rappresenta una novità nella manualistica: non indica acriticamente norme e sentenze, ma le richiama solo ove necessarie per comprendere gli istituti in un'ottica sistematica.

Testi con spedizione gratuita
Spedizione con corriere espresso GLS: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore a 29,00 €.

• Klarna: paga in 3 rate senza interessi (con carta di credito)

Pagamenti rateali con Klarna