Manuli e Compendi per la prova ORALE AVVOCATO

Nuovo Reduced price! compendio di ordinamento forense e deontologia View larger

COMPENDIO DI ORDINAMENTO FORENSE E DEONTOLOGIA

Titolo: COMPENDIO DI ORDINAMENTO FORENSE E DEONTOLOGIA
Autore: CORBETTA
Editore: NELDIRITTO EDITORE
Sezione: Giurisprudenza e diritto
Edizione: 9
Pubblicazione: 2020-03-10

Data sheet

Pubblicazione 2020-03-10

CORBETTA - COMPENDIO DI ORDINAMENTO FORENSE E DEONTOLOGIA

Il "Compendio di ordinamento forense e deontologia", di Federica Gaia Corbetta, si inserisce nella collana "I compendi d''autore", destinata a chi si appresta alla preparazione degli esami orali per l''università, per avvocato, per il concorso di magistrato e per i concorsi pubblici. Il volume fornisce una analisi completa e, tuttavia, sintetica e schematica, della disciplina, degli istituti di parte generale e speciale, con segnalazione anche della giurisprudenza più significativa illustrata in appositi focus. Il Compendio è stato redatto per agevolare una rapida memorizzazione con l''esposizione "per punti" delle principali tesi emerse in dottrina e in giurisprudenza sulle questioni più problematiche: è frequente, inoltre, l''uso di grassetti e corsivi per i concetti-chiave di ogni singolo istituto. consente, infine, di saggiare il livello di preparazione, fornendo, per ciascun capitolo, le domande più probabili e ricorrenti su cui è utile che gli aspiranti avvocati, magistrati, funzionari e dirigenti si esercitino.

AVVISO: Sospensione delle Spedizioni

A causa dell'emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, al fine di tutelare al massimo la salute di tutti, le attività di spedizione sono momentaneamente sospese su tutto il territorio nazionale.
Riprenderemo il servizio appena superato questo difficile momento. Grazie dell'attenzione.

Spedizione con corriere espresso BRT: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore ai 70,00 €.