Reduced price! legend View larger

Pubblicazione: 11/2014

Trapani - Analisi Matematica - Funzioni Di Una Variabile Reale

Ristampa riveduta e corretta

Questo testo si rivolge agli studenti di Analisi matematica dei corsi di Laurea in Ingegneria, Informatica, Matematica e Fisica. Grazie a una trattazione rigorosa, uno stile chiaro e a una forte dimensione applicativa, il volume si presenta come un moderno e completo strumento capace di rispondere alle nuove esigenze didattiche dei corsi.
Caratteristica del volume è quella di rendere immediatamente operative le conoscenze acquisite. Per questo motivo sono state introdotte sezioni dove vengono mostrate all’opera le proposizioni discusse nella trattazione propriamente detta, altre dove si possono trovare esercizi volti a rendere più facilmente comprensibili i concetti più difficili.
A conclusione di ogni argomento autoconsistente vi è un’ulteriore sezione dove lo studente potrà immediatamente verificare il proprio apprendimento. Il volume lascia aperta la possibilità dell’approfondimento, grazie a una sezione che ha il compito di raccogliere alcuni argomenti fondamentali per l’Analisi matematica, ma non strettamente legati ai contenuti dei corsi base.

Promozione Black Friday 2018

Spedizione con corriere espresso SDA: consegna in 24 ore, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore ai 300€.