Medicina di Laboratorio

Edizione: Quarta
Pubblicazione: 02/2014

Federici - Medicina Di Laboratorio

La quarta edizione di Medicina di laboratorio vede la luce forte del successo delle precedenti edizioni, che testimonia l'alto gradimento registrato negli anni da parte di studenti e docenti. Poichè la formula di impostazione del libro, che affianca completezza e autorevolezza dell'informazione a chiarezza e sintesi, si è rivelata negli anni vincente portandolo a essere il testo più frequentemente menzionato nelle bibliografie d'esame, essa è stata sostanzialmente mantenuta nella preparazione della nuova edizione. Ciò non è stato ostacolo, però, nel decidere di rivisitarlo nella grafica di copertina e degli interni e di procedere all'aggiornamento dei contenuti e all'inserimento di box riassuntivi, con l'obiettivo di soddisfare il compito non facile di aggiornare il patrimonio di conoscenze di una disciplina in trasformazione, strettamente connessa alla medicina interna e a tutte le discipline di base, mantenendo compattezza e fruibilità.

AVVISO: Sospensione delle Spedizioni

A causa dell'emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, al fine di tutelare al massimo la salute di tutti, le attività di spedizione sono momentaneamente sospese su tutto il territorio nazionale.
Riprenderemo il servizio appena superato questo difficile momento. Grazie dell'attenzione.

Spedizione con corriere espresso BRT: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore ai 70,00 €.