Medicina Interna

Pagine: 4 Volumi
Edizione: 6^ Dionigi, 8^ Rugarli
Pubblicazione: 12/2016

4 volumi indivisibili (VI + VII edizione)

Rugarli - Dionigi e Rugarli Cofanetto

I DUE TESTI FONDAMENTALI PER LA CARRIERA DI UN FUTURO MEDICO DA OGGI DISPONIBILI IN UN UNICO MAGNIFICO COFANETTO.....

Il Cofanetto Comprende 4 Volumi Indivisibili:

* DIONIGI - Chirurgia Vol. 1 e Vol. 2 (Chirurgia. Basi Teoriche e Chirurgia Generale) 6^ Edizione

* RUGARLI - Medicina Interna Sistematica Vol. 1 e Vol. 2 - 8^ Edizione

DIONIGI e RUGARLI nuovamente insieme in un unico e pratico cofanetto: la sesta edizione della "Chirurgia" del Dionigi e la settima edizione della "Medicina interna sistematica" del Rugarli, consentono allo studente di avere, in un'unica soluzione, tutte le discipline chirurgiche e nozioni di base di medicina interna, suddivise per categorie nosologiche. Rapide consultazioni per uno studio integrato e per un’accurata diagnosi differenziale con patologie di altri sistemi e apparati, il cofanetto è uno strumento fondamentale che accompagna lo studente di medicina nel corso del triennio clinico e della futura professione medica.

Promozione Black Friday 2018

Promozione Black Friday

Spedizione con corriere espresso SDA: consegna in 24 ore, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore ai 300€.