Medicina Interna

Distributore ufficiale degli ordini
del sito della Università di Pisa

Pisa University Press

Vieni a trovarci nelle nostre sedi di Pisa, ti aspettiamo!

Nuovo Reduced price! Medicina Interna di Incalzi View larger

Medicina Interna di Incalzi

Titolo: Medicina Interna
Autore: Incalzi
Editore: Piccin
Edizione: II
Pubblicazione: 12/2021

per scienze infermieristiche

Incalzi - Medicina Interna

per scienze infermieristiche

Testi con spedizione gratuita
Spedizione con corriere espresso GLS: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore a 29,00 €.