Reduced price! legend View larger

Netter: Atlante Di Anatomia Umana di Frank H. Netter, M.D.

Titolo: Netter: Atlante Di Anatomia Umana
Autore: Frank H. Netter, M.D.
Editore: Elsevier - Masson
Sezione: Medicina
Edizione: V edizione
Pubblicazione: 10/2014

Frank H. Netter, M.D. - Netter: Atlante Di Anatomia Umana

Le tavole di F.H. Netter, il più famoso dei disegnatori anatomici del XX secolo, sono state e continuano ad essere un punto di riferimento per tutti gli studenti e i medici. Da più di dieci anni questo prestigioso volume si avvale della collaborazione di nuovi disegnatori che, pur restando fedeli ai canoni dellautore, propongono tavole sempre più dettagliate alla luce della continua evoluzione della scienza medica.Principali argomenti trattati nel Volume: - Nuove tavole  - Tabelle riepilogative muscoli  - Nuovi contenuti online: tavole extra, casi clinici, domande di auto-valutazione, contenuti anatomia radiologica.

Spedizione con corriere espresso SDA: consegna in 24 ore, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore ai 300€.