Microbiologia

Reduced price! Koneman's Testo Atlante di Microbiologia Diagnostica Volume 3 Aggiornamento di Koneman View larger

Koneman's Testo Atlante Di Microbiologia Diagnostica Volume 3 Aggiornamento di Koneman

Titolo: Koneman's Testo Atlante di Microbiologia Diagnostica Volume 3 Aggiornamento
Autore: Koneman
Editore: Antonio Delfino Editore
Edizione: VII
Pubblicazione: 2019

Koneman - Koneman's Testo Atlante Di Microbiologia Diagnostica Volume 3 Aggiornamento

Ora nella sorprendente colorazione, questo estratto della settima edizione del testo di Koneman presenta tutti i principi e le pratiche che i lettori necessitano per una solida base in tutti gli aspetti della microbiologia clinica: batteriologia, micologia, parassitologia e virologia. Completo, facile da comprendere e ricco di immagini di alta qualità, il libro copre l’identificazione di celle e strutture in modo più approfondito di qualsiasi altro libro disponibile. Questa settima edizione completamente aggiornata è arricchita da una nuova pedagogia, nuovi scenari clinici, nuove foto e illustrazioni e nuove risorse per professionisti e studenti.

Caratteristiche principali:

• Le correlazioni cliniche collegano il microrganismo a stati patologici specifici usando i riferimenti alla letteratura medica corrente disponibile.
  • Gli scenari clinici mostrano le principali applicazioni della microbiologia nel mondo.
  • Le linee guida, pratiche per una valutazione clinicamente rilevante ed economicamente vantaggiosa dei campioni clinici, comprendono l’utilizzo di un work-up approfondito rispetto ad un’identificazione abbreviata.
  • Le immagini aggiuntive di alta qualità migliorano la comprensione visiva.
  • I capitoli approfonditi coprono le aree sempre più importanti della diagnosi immunologica e molecolare.
  • La vasta documentazione bibliografica consente agli studenti di esplorare fonti primarie di informazioni.
  • Contiene password di accesso alla Sezione Multimediale.

AVVISO: Sospensione delle Spedizioni

A causa dell'emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, al fine di tutelare al massimo la salute di tutti, le attività di spedizione sono momentaneamente sospese su tutto il territorio nazionale.
Riprenderemo il servizio appena superato questo difficile momento. Grazie dell'attenzione.

Spedizione con corriere espresso BRT: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore ai 70,00 €.

Also Bought Products