Novità in arrivo

Nuovo Reduced price! Atlante di Anatomia Umana Netter con Accesso Online con Quadernone per appunti IN OMAGGIO di Netter View larger

Titolo: Atlante di Anatomia Umana Netter con Accesso Online con Quadernone per appunti IN OMAGGIO
Autore: Netter
Editore: Edra
Edizione: VI
Pubblicazione: 2018

PRENOTAZIONE - Ti AVVISEREMO appena disponibile

Netter - Atlante di Anatomia Umana Netter con Accesso Online - Formato Economico

Le tavole di F.H. Netter, il più famoso dei disegnatori anatomici del XX secolo, sono state econtinuano ad essere un punto di riferimento per tutti gli studenti e i medici. Da più di diecianni questo prestigioso volume si avvale della collaborazione di nuovi disegnatori che, purrestando fedeli ai canoni dell’autore, propongono tavole sempre più dettagliate alla lucedella continua evoluzione della scienza medica.

Promozione Black Friday 2018

Promozione Black Friday

Spedizione con corriere espresso SDA: consegna in 24 ore, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore ai 300€.