Novità in arrivo

Vieni a trovarci nelle nostre sedi di Pisa, ti aspettiamo!

Nuovo Reduced price! Anatomia Umana Prometheus Kit di Schüenke, Schulte, Schumacher View larger

Anatomia Umana Prometheus Kit di Schüenke, Schulte, Schumacher

Titolo: Anatomia Umana Prometheus Kit
Autore: Schüenke, Schulte, Schumacher
Editore: EdiSES
Pagine: 1872 in 3 volumi
Edizione: I
Pubblicazione: 2021

PRENOTAZIONE - Testo in Prevendita Ti AVVISEREMO appena disponibile

Schüenke, Schulte, Schumacher - Anatomia Umana Prometheus Kit

Il cofanetto include tre volumi:
Basi Anatomiche per la Semeiotica
Basi Anatomiche per la Fisiopatologia
Basi Anatomiche per le Neuroscienze

L'Opera è basata sul Prometheus di M. Schünke, E. Schulte e U. Schumacher e illustrazioni di M. Voll e K. Wesker, uno dei migliori Atlanti per chiarezza e precisione delle immagini e che per questo, in pochi anni di vita editoriale, è diventato un punto di riferimento della letteratura anatomica per gli studenti di Medicina e Chirurgia.
Il trattato è impostato in maniera moderna, rendendo complementari la trattazione regionalistica e quella sistematica, prevedendone e consentendone il pieno utilizzo virtualmente in tutte le sedi accademiche, a prescindere dal numero di crediti e dall’organizzazione del corso.
Ne risulta uno strumento didattico che consentirà non solo la personalizzazione dello studio, ma anche il successivo approfondimento dei contenuti per tutta la vita professionale del medico.

Testi con spedizione gratuita
Spedizione con corriere espresso GLS: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore a 29,00 €.