Novità in arrivo

Distributore ufficiale degli ordini
del sito della Università di Pisa

Pisa University Press

Vieni a trovarci nelle nostre sedi di Pisa, ti aspettiamo!

Nuovo Reduced price! Cybercrime e Responsabilità da Reato degli Enti di Monti View larger

Cybercrime e Responsabilità da Reato degli Enti di Monti

Titolo: Cybercrime e Responsabilità da Reato degli Enti
Autore: Monti
Editore: Giuffrè
Edizione: I
Pubblicazione: 2022

Prevenzione, modello organizzativo e indagini preliminari

PRENOTAZIONE - Testo in Prevendita Ti AVVISEREMO appena disponibile

Monti - Cybercrime e Responsabilità da Reato degli Enti

Questo libro è uno strumento di lavoro per chi già opera nel settore della compliance aziendale nonchè di studio per chi vuole approfondire il tema complesso della gestione dei reati informatici in un ecosistema 231.

Responsabili affari legali, componenti di organismi di vigilanza e giuristi, ma anche data protection officer e consulenti di direzione d’impresa troveranno in questo volume un importante supporto per compiere scelte operative consapevoli ed efficaci.

Gli autori di questo lavoro, provenienti dall’accademia, dalla giurisdizione, dal foro e da realtà aziendali che operano nel settore delle infrastrutture critiche hanno creato un’opera che ha nell’approccio multidisciplinare il proprio punto di forza. In questo modo è stato possibile bilanciare efficacemente l’inquadramento teorico dei differenti temi trattati - non ultimo, il rapporto fra modello organizzativo 231 e GDPR - e le loro implicazioni operative, grazie anche all’analisi di casi di studio.

Testi con spedizione gratuita
Spedizione con corriere espresso GLS: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore a 29,00 €.