Ordinamento e Deontologia Forense

Distributore ufficiale degli ordini
del sito della Università di Pisa

Pisa University Press

Vieni a trovarci nelle nostre sedi di Pisa, ti aspettiamo!

Nuovo Reduced price! Calcolo del Compenso del Ctu di Frediani View larger

Calcolo del Compenso del Ctu di Frediani

Titolo: Calcolo del Compenso del Ctu
Autore: Frediani
Editore: Giuffrè
Edizione: I
Pubblicazione: 2022

Frediani - Calcolo del Compenso del Ctu

Per ogni consulente tecnico e perito è essenziale conoscere adeguatamente le tematiche relative a tariffe e compensi, dal quadro normativo, ai principi applicativi, al combinato norma/giurisprudenza. Aggiornato alla normativa e giurisprudenza più recente e con grande semplificazione applicativa, il volume offre un supporto per affrontare le complesse dinamiche della determinazione del compenso del CTU e per la redazione della relativa istanza. L¿opera, altresì, guida il cliente all¿utilizzo del tool ¿Compenso CTU¿ in maniera semplice e intuitiva, anche tramite utili grafici.

Testi con spedizione gratuita
Spedizione con corriere espresso GLS: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore a 29,00 €.